I prodotti consumabili a marchio Eco Store godono dell’etichetta “Testati e garantiti”.
Per prodotti si intendono le seguenti categorie di articoli Eco Store: cartucce inkjet rigenerate, toner, tamburi e film fax, per i quali è prevista la sostituzione in caso di malfunzionamento.
Qualora si manifestino problematiche e/o difettosità dei prodotti, il Cliente dovrà darne pronta comunicazione al Servizio Clienti Eco Store (telefono 840-502670) oppure al punto vendita in cui ha acquistato il prodotto.
I prodotti saranno sostituiti in conformità ai seguenti termini di garanzia:
La garanzia NON potrà essere applicata nei seguenti casi:
• Danni provocati da incuria, uso o installazione;
• Danni provocati da uso improprio;
• Danni determinati dalla rimozione dei sigilli, modifica o alterazione del prodotto;
• Consumabili esauriti, rigenerati o ricaricati di altri marchi;
• Consumabili privi delle etichette di riconoscimento Eco Store.
Per altri dubbi e richieste di assistenza,
scrivi un’email a
servizioclienti@ecostore.it
o chiamaci al numero
✆ 840 50 26 70
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì
9.00 – 13.00 | 14.00 – 18.00
COSTI DEL SERVIZIO DALL’ITALIA
Per chiamate da cellulare, la telefonata segue la tariffa del tuo operatore.
Per chiamate da rete fissa il costo corrisponde al solo scatto alla risposta: 0,10 cent/€ + Iva
Per chi chiama dall’estero: ✆ +39 039 33 00 950
COSTI DEL SERVIZIO DALL’ESTERO
Per chiamate da rete fissa o da cellulare il costo è quello previsto da vostro operatore per le chiamate internazionali