STORE LOCATOR
Cerca un negozio vicino a te!
VAI ALLO STORE LOCATOR
STORE LOCATOR
STORE LOCATOR
Trova il negozio più vicino a te!
  • Geolocalizza la tua posizione
  • Cerca una città
  • Consulta la mappa interattiva
Inserire una città
CERCA
%title%
%address%
tel: %phone%
I NEGOZI PIÙ VICINI:
TUTTI I RISULTATI

Termini e condizioni – Consegna con Monopattino

Le seguenti Condizioni Generali regolano la consegna a domicilio di cartucce e toner Eco Store mediante servizio Delivery in Monopattino.

I prodotti acquistati sono offerti e venduti da Eco Store s.r.l., sede legale in Via Legnano 20 Muggiò, CF/P.IVA 13277380153.

 

  1. AMBITO DI APPLICAZIONE

1.1. La vendita di prodotti tramite servizio Delivery in Monopattino costituisce un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

1.2. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione su Sito. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.

 

  1. AREE COPERTE DAL SERVIZIO

2.1. Sarà possibile usufruire del Servizio Delivery con Monopattino nelle seguenti aree: vedi mappa.

 

  1. PRODOTTI INCLUSI NEL SERVIZIO

3.1. Tramite Servizio Delivery con Monopattino è possibile ordinare e acquistare cartucce e toner a marchio Eco Store. Sono quindi espressamente esclusi da questo Servizio prodotti differenti da quelli qui citati.

 

  1. ORDINI

4.1. Per ordinare cartucce e toner Eco Store tramite servizio Delivery in Monopattino è necessario contattare il numero telefonico +39 02 58305851 ed effettuare un ordine telefonico. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 19. L’operatore prenderà nota dei dati del Cliente e preparerà l’ordine. Alla presa in carico dell’ordine, e come conferma dello stesso, il Servizio Clienti Eco Store manderà al Cliente un’email di conferma contenente il numero d’ordine e l’importo da corrispondere al momento della consegna.

4.2. L’ordine tramite servizio Delivery in Monopattino dovrà essere saldato al momento della consegna tramite contanti, carta di credito o bancomat.

 

  1. CONSEGNA DEI PRODOTTI ACQUISTATI

5.1.Eco Store Srl si impegna a consegnare l’ordine entro 60 minuti dall’invio di un’email di conferma al Cliente da parte del Servizio Clienti. Per ordini telefonici effettuati dalle 17 alle 18, la consegna verrà garantita entro le ore 11 del giorno lavorativo seguente.

5.2. Nel caso in cui l’ordine venga consegnato in ritardo, Eco Store applica la seguente scontistica, spendibile sull’ordine seguente:

  • consegna avvenuta entro i 60 minuti dal momento del ricevimento dell’email di conferma: 0% di sconto
  • consegna avvenuta tra i 61 e i 120 minuti dal ricevimento dell’email di conferma: 10% di sconto
  • consegna avvenuta oltre i 121 minuti dal ricevimento dell’email di conferma: 20% di sconto

In ogni caso lo sconto sarà spendibile sull’ordine successivo rispetto a quello per cui si è verificato un ritardo di consegna.

5.3. L’eventuale importo delle spese di consegna dovuto dall’utente in relazione a uno specifico ordine è espressamente e separatamente indicato come “Contributo di Consegna” (in Euro e comprensivo di IVA) durante il procedimento di acquisto e nel riepilogo dell’ordine. Nel caso di omessa indicazione di un termine specifico di consegna, essa avverrà, in ogni caso, entro trenta giorni a decorrere dalla data di conclusione del contratto.

5.4. L’obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei Prodotti all’utente.

5.5. Spetta all’utente verificare le condizioni del Prodotto che gli è stato consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile a Eco Store srl è trasferito all’utente quando l’utente, o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto. Si raccomanda all’utente di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a contattare immediatamente l’assistenza per segnalare eventuali anomalie.
Nel caso in cui i prodotti ricevuti differissero da quelli ordinati, si raccomanda inoltre all’utente di darne pronta comunicazione al Servizio Clienti di Eco Store Srl. Resta ferma, in ogni caso, l’applicazione delle norme in materia di diritto di recesso e di garanzia legale di conformità.

 

  1. SPESA DEL BUONO SCONTO DELIVERY CON MONOPATTINO

6.1. Il Cliente potrà spendere il buono ricevuto a seguito di una consegna avvenuta con ritardo per un altro ordine tramite Servizio Delivery con Monopattino oppure in uno dei seguenti negozi Eco Store:Milano, Corso di Porta Vigentina 28
Milano, Corso Lodi 47
Milano, via Carlo Farini 68
Milano, via Cesare Correnti 1
Milano, via Porpora 152
Milano, via Rubens 22
Milano, viale Monza 6
Milano, viale Premuda 27
Milano, viale Washington 98

6.2. Il buono è utilizzabile una sola volta e cumulabile con EcoCard. Il buono non cumulabile con altre promo in corso. Il buono è cedibile a terzi.

 

  1. SERVIZIO CLIENTI E RECLAMI

7.1. È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando il Servizio Clienti con le seguenti modalità:

  1. Email: servizioclienti@ecostore.it
  2. Utilizzando il form di contatto presente a questa pagina: https://www.ecostore.it/assistenza-tecnica/
  3. Contattando telefonicamente al numero 840 50 26 70

Eco Store Srl risponderà tempestivamente ai reclami presentati, in ogni caso entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento degli stessi.

Per quanto riguarda le condizioni di vendita si invita a prendere visione dell’apposita sezione del sito di Eco Store.

Per poter usufruire di tutte le funzionalità del sito è necessario consentire la geolocalizzazione. X